Page 27 - Settembre | Ottobre 2024 , I'M Magazine
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BRIGLIA 1949




                              la nuova sartoria







                         Nuova collezione per il brand ispirata alla Scozia


                       Il patron Michele Carillo: “L’eleganza non ha tempo”



            af=co^k`bp`^=o^pm^slil

                             etti un capofamiglia visionario  samente sartoriali che diventano innovazione per-
                             che insegna ai suoi figli l’antica  ché declinati alla luce della contemporaneità, per-
                             arte della sartoria napoletana.  ché riletti alla luce della modernità. A dare forma
            “MMetti  un’esperienza  venten-                al sogno, coniugando tradizione e innovazione e
            nale nella realizzazione di capi sartoriali da uomo,  costruendo un ponte tra passato e futuro è Michele
            tramandata  in  famiglia.  Metti  qualità,  e  non  Carillo, titolare e designer di Briglia 1949. “In-
            quantità. Metti tutti questi preziosi elementi e ot-  tuito, artigianalità, stile e un profilo aziendale mo-
            tieni Briglia 1949: il brand campano - fondato dai  derno e dinamico: la nostra è una storia di pas-
            fratelli Michele, Rosaria e Nelly Carillo - dal 2012  sioni”.
            reinterpreta in chiave moderna i classici del men-
            swear. Pantaloni e capispalla dai modelli rigoro-  Ci racconti tutte le novità della collezione  27




                                                                                        i’M  SETTEMBRE-OTTOBRE 2024
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