Page 61 - Novembre | Dicembre 2024 , I'M Magazine
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Novità
luxury
Il brand di orologi e gioielli
lancia la linea Pet.
Il nuovo Sales Director:
“Più glam per tutti”
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n rinnovato accento sull’orologio, prodotto sim-
bolo della griffe, un nuovo Sales Director e il
lancio della linea pet, per gli amici a quattro
zampe, per consacrare definitivamente il
brand. Anno memorabile per Liu Jo Luxury,
Ubrand extension del gruppo Liu Jo dedicata a
gioielli e accessori: sul mercato dal 2007, sotto la presidenza
di Marco Marchi e la guida dell’amministratore delegato
Bruno Nardelli, il gruppo vanta 1200 punti vendita multi-
brand, 500 negozi con la formula del gruppo di acquisto e un
pacchetto clienti da invidia. Oggi Liu Jo Luxury dà il benve-
nuto a Fabrizio Rognoni, fresco di promozione a Sales Director,
già a lavoro “per portare una nuova visione strategica all’a-
zienda.”
Congratulazioni per la nomina, di cosa di occuperà in
Liu Jo Luxury?
La mia mission si concentrerà sul potenziamento dell’orologio,
pilastro fondamentale per il brand e su tre sviluppi strategici
principali: gioielli donna e uomo, mobili espositivi e una novità
assoluta, la linea dedicata agli animali. Un brand come Liu Jo, 61
che copre una considerevole quota di mercato nel segmento
i’M NOVEMBRE-DICEMBRE 2024