Page 61 - Novembre | Dicembre 2024 , I'M Magazine
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                                                                  luxury






                                                       Il brand di orologi e gioielli


                                                              lancia la linea Pet.


                                                          Il nuovo Sales Director:


                                                             “Più glam per tutti”




                                                  af=co^k`bp`^=o^pm^slil

                                                              n rinnovato accento sull’orologio, prodotto sim-
                                                              bolo della griffe, un nuovo Sales Director e il
                                                              lancio della linea pet, per gli amici a quattro
                                                              zampe,  per  consacrare  definitivamente  il
                                                              brand. Anno memorabile per Liu Jo Luxury,
                                                 Ubrand extension del gruppo Liu Jo dedicata a
                                                 gioielli e accessori: sul mercato dal 2007, sotto la presidenza
                                                 di  Marco  Marchi  e  la  guida  dell’amministratore  delegato
                                                 Bruno Nardelli, il gruppo vanta 1200 punti vendita multi-
                                                 brand, 500 negozi con la formula del gruppo di acquisto e un
                                                 pacchetto clienti da invidia. Oggi Liu Jo Luxury dà il benve-
                                                 nuto a Fabrizio Rognoni, fresco di promozione a Sales Director,
                                                 già a lavoro “per portare una nuova visione strategica all’a-
                                                 zienda.”

                                                 Congratulazioni per la nomina, di cosa di occuperà in
                                                 Liu Jo Luxury?
                                                 La mia mission si concentrerà sul potenziamento dell’orologio,
                                                 pilastro fondamentale per il brand e su tre sviluppi strategici
                                                 principali: gioielli donna e uomo, mobili espositivi e una novità
                                                 assoluta, la linea dedicata agli animali. Un brand come Liu Jo,  61
                                                 che copre una considerevole quota di mercato nel segmento


                                                                                        i’M  NOVEMBRE-DICEMBRE 2024
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