Page 38 - Gennaio | Febbraio 2025, I'M Magazine
P. 38

“             nel futuro. Questa combinazione ci ha permesso di evolverci, diventando leader di        “
                     La tradizione è il nostro cuore pulsante, l’innovazione è il motore che ci proietta



                    settore e costruendo un modello di successo che unisce design e soluzioni avanzate.
                       La nostra forza? Offriamo un’esperienza che migliora la vita delle persone.




            Quando il cliente ci sceglie, non porta a casa solo
            un prodotto Nusco, ma un pezzo della nostra sto-  laboratore è parte di una grande famiglia e ci impe-
                                                           gniamo affinché cresca con noi, realizzando il proprio
            ria, fatta di passione, dedizione e amore per la  potenziale. Il successo di Nusco è il successo delle
            qualità. Questo approccio ci ha permesso di fide-  persone che ne fanno parte.
            lizzare  migliaia  di  famiglie,  trasformando  ogni
            rapporto in un’amicizia che dura nel tempo.    Quali sono i progetti futuri di Nusco Spa?
                                                           Oltre alla Nusco Academy, stiamo lavorando su un
            Qual è l’impatto della Nusco Academy sui vo-   altro grande progetto: il CRM (Customer Relation-
            stri partner e collaboratori?                  ship Management), che ci permetterà di miglio-
            L’Academy è un elemento centrale nella nostra vi-  rare ulteriormente la relazione con i clienti. Vo-
            sione del futuro. I nostri collaboratori, partner e affi-  gliamo che ogni cliente si senta seguito e ascoltato,
            liati non sono solo dei professionisti: sono i portavoce  dal primo contatto fino all’assistenza post-vendita.
            del nostro brand. Attraverso la formazione, diamo  In parallelo, abbiamo pianificato un importante
            loro strumenti concreti per crescere, innovarsi e af-  investimento  pubblicitario:  quasi  un  milione  di
            frontare le sfide del mercato con sicurezza. Formare  euro fino al 2026 per rafforzare la visibilità del no-
            una rete forte significa garantire che ogni cliente ri-  stro  brand  a  livello  nazionale  e  internazionale.
            ceva lo stesso livello di servizio e competenza, ovun-  L’obiettivo è chiaro: consolidare la nostra leader-
       38   que si trovi. Ma non solo: la Nusco Academy è anche  sempre intatta la nostra identità..
                                                           ship  e  raggiungere  nuovi  mercati,  mantenendo
            un modo per valorizzare le persone. Ogni nostro col-


            i’M  GENNAIO-FEBBRAIO 2025
   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43