Page 38 - Gennaio | Febbraio 2025, I'M Magazine
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“ nel futuro. Questa combinazione ci ha permesso di evolverci, diventando leader di “
La tradizione è il nostro cuore pulsante, l’innovazione è il motore che ci proietta
settore e costruendo un modello di successo che unisce design e soluzioni avanzate.
La nostra forza? Offriamo un’esperienza che migliora la vita delle persone.
Quando il cliente ci sceglie, non porta a casa solo
un prodotto Nusco, ma un pezzo della nostra sto- laboratore è parte di una grande famiglia e ci impe-
gniamo affinché cresca con noi, realizzando il proprio
ria, fatta di passione, dedizione e amore per la potenziale. Il successo di Nusco è il successo delle
qualità. Questo approccio ci ha permesso di fide- persone che ne fanno parte.
lizzare migliaia di famiglie, trasformando ogni
rapporto in un’amicizia che dura nel tempo. Quali sono i progetti futuri di Nusco Spa?
Oltre alla Nusco Academy, stiamo lavorando su un
Qual è l’impatto della Nusco Academy sui vo- altro grande progetto: il CRM (Customer Relation-
stri partner e collaboratori? ship Management), che ci permetterà di miglio-
L’Academy è un elemento centrale nella nostra vi- rare ulteriormente la relazione con i clienti. Vo-
sione del futuro. I nostri collaboratori, partner e affi- gliamo che ogni cliente si senta seguito e ascoltato,
liati non sono solo dei professionisti: sono i portavoce dal primo contatto fino all’assistenza post-vendita.
del nostro brand. Attraverso la formazione, diamo In parallelo, abbiamo pianificato un importante
loro strumenti concreti per crescere, innovarsi e af- investimento pubblicitario: quasi un milione di
frontare le sfide del mercato con sicurezza. Formare euro fino al 2026 per rafforzare la visibilità del no-
una rete forte significa garantire che ogni cliente ri- stro brand a livello nazionale e internazionale.
ceva lo stesso livello di servizio e competenza, ovun- L’obiettivo è chiaro: consolidare la nostra leader-
38 que si trovi. Ma non solo: la Nusco Academy è anche sempre intatta la nostra identità..
ship e raggiungere nuovi mercati, mantenendo
un modo per valorizzare le persone. Ogni nostro col-
i’M GENNAIO-FEBBRAIO 2025