Page 35 - Gennaio | Febbraio 2025, I'M Magazine
P. 35

NUSCO





                                                           Tradizione,



                                                          innovazione




                                                         e formazione







                                                  “Con la Nusco Academy costruiamo


                                                      il futuro della nostra azienda”



                                                  af=co^k`bp`^=o^pm^slil


                                                                on una semplice azienda, ma una promessa
                                                                di qualità, affidabilità e passione, da oltre tre
                                                                generazioni. Da oltre 60 anni Nusco è leader
                                                                nel settore di porte e finestre, abbinando il
                                                                design del made in Italy alla funzionalità. Ce
                                                 Nne parla l’ingegnere Matilde Durante, diret-
                                                 tore dell’innovazione del gruppo Nuscco.

                                                 Come si coniugano tradizione e innovazione nel vostro
                                                 percorso?
                                                 Nusco è prima di tutto famiglia. Una storia iniziata nel 1968
                                                 da una piccola falegnameria artigianale, dove il Sig. Mario
                                                 Nusco lavorava il legno con maestria e passione. Da allora,
                                                 siamo cresciuti restando fedeli alla nostra essenza: porte e fi-
                                                 nestre a portata di tutti, con un occhio attento alle nuove tec-
                                                 nologie e alle esigenze del cliente moderno. La tradizione è il
                                                 nostro cuore pulsante, l’innovazione è il motore che ci proietta
                                                 nel futuro. Questa combinazione ci ha permesso di evolverci,
                                                 diventando leader di settore e costruendo un modello di suc-
                                                 cesso che unisce design e soluzioni avanzate. La nostra forza?
                                                 Non vendiamo solo porte e infissi: offriamo un’esperienza di
                                                 valore, che migliora la vita delle persone e dà carattere agli  35
                                                 spazi in cui vivono.


                                                                                         i’M  GENNAIO-FEBBRAIO 2025
   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40