Page 35 - Gennaio | Febbraio 2025, I'M Magazine
P. 35
NUSCO
Tradizione,
innovazione
e formazione
“Con la Nusco Academy costruiamo
il futuro della nostra azienda”
af=co^k`bp`^=o^pm^slil
on una semplice azienda, ma una promessa
di qualità, affidabilità e passione, da oltre tre
generazioni. Da oltre 60 anni Nusco è leader
nel settore di porte e finestre, abbinando il
design del made in Italy alla funzionalità. Ce
Nne parla l’ingegnere Matilde Durante, diret-
tore dell’innovazione del gruppo Nuscco.
Come si coniugano tradizione e innovazione nel vostro
percorso?
Nusco è prima di tutto famiglia. Una storia iniziata nel 1968
da una piccola falegnameria artigianale, dove il Sig. Mario
Nusco lavorava il legno con maestria e passione. Da allora,
siamo cresciuti restando fedeli alla nostra essenza: porte e fi-
nestre a portata di tutti, con un occhio attento alle nuove tec-
nologie e alle esigenze del cliente moderno. La tradizione è il
nostro cuore pulsante, l’innovazione è il motore che ci proietta
nel futuro. Questa combinazione ci ha permesso di evolverci,
diventando leader di settore e costruendo un modello di suc-
cesso che unisce design e soluzioni avanzate. La nostra forza?
Non vendiamo solo porte e infissi: offriamo un’esperienza di
valore, che migliora la vita delle persone e dà carattere agli 35
spazi in cui vivono.
i’M GENNAIO-FEBBRAIO 2025