Page 32 - Marzo | Aprile 2023 , I'M Magazine
P. 32
“ ed ha un'identità forte, italiana ed irriverente e credo che abbia “
Ho deciso di rilevare il marchio Johnny Lambs
perché ci ho visto un'opportunità interessante. Il brand aveva
tanto ancora da raccontare nel panorama fashion maschile.
questa operazione amarcord e come è riuscito a unire il pas-
sato con la sua vision?
Ho deciso di rilevare il marchio Johnny Lambs perché ci ho visto
un'opportunità interessante. Il brand aveva ed ha un'identità forte,
italiana ed irriverente e credo che abbia tanto ancora da raccontare
nel panorama fashion maschile.
Qual é la filosofia del marchio?
Credo che il claim “Have a nice day!” riassuma perfettamente la fi-
losofia del brand: sentimenti positivi e celebrazione delle cose belle
della vita. Tutto questo si traduce in delle collezioni versatili,
confortevoli e assolutamente cool, ispirate al lifestyle italiano.
Ad oggi avete uno store a Napoli. Sono previste altre aper-
ture?
Attualmente siamo presenti a Napoli in via dei Mille, ma la nostra
strategia distributiva prevede l'apertura di altri flagship in Italia,
32 per poi guardare al canale wholesale e ai marketplace in Italia e
in Europa. Abbiamo un business plan ben definito che prevede una
crescita graduale e costante del brand nel contesto competitivo.
i’M MARZO-APRILE 2023
Giuseppe Nardelli