Page 32 - Marzo | Aprile 2023 , I'M Magazine
P. 32

“                ed ha un'identità forte, italiana ed irriverente e credo che abbia                         “
                              Ho deciso di rilevare il marchio Johnny Lambs

                      perché ci ho visto un'opportunità interessante. Il brand aveva



                      tanto ancora da raccontare nel panorama fashion maschile.


            questa operazione amarcord e come è riuscito a unire il pas-
            sato con la sua vision?
            Ho deciso di rilevare il marchio Johnny Lambs perché ci ho visto
            un'opportunità interessante. Il brand aveva ed ha un'identità forte,
            italiana ed irriverente e credo che abbia tanto ancora da raccontare
            nel panorama fashion maschile.

            Qual é la filosofia del marchio?
            Credo che il claim “Have a nice day!” riassuma perfettamente la fi-
            losofia del brand: sentimenti positivi e celebrazione delle cose belle
            della  vita.  Tutto  questo  si  traduce  in  delle  collezioni  versatili,
            confortevoli e assolutamente cool, ispirate al lifestyle italiano.

            Ad oggi avete uno store a Napoli. Sono previste altre aper-
            ture?
            Attualmente siamo presenti a Napoli in via dei Mille, ma la nostra
            strategia distributiva prevede l'apertura di altri flagship in Italia,
       32   per poi guardare al canale wholesale e ai marketplace in Italia e
            in Europa. Abbiamo un business plan ben definito che prevede una
            crescita graduale e costante del brand nel contesto competitivo.

            i’M  MARZO-APRILE 2023
                                                        Giuseppe Nardelli
   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37