Page 72 - Maggio | Giugno 2022, I'M Magazine
P. 72
Una Beautyque di eccellenza che diviene la massima espressione
dello stare bene. Un ambiente dove vivere la più alta esperienza
della cura estetica e al contempo essere circondati
dall’inconfondibile design lussuoso e dall’inimitabile stile, curato
nei minimi dettagli, dall’Archistar veronese Alberto Apostoli.
del capello. Una selezione di servizi al top, frutto del- lazioni naturali dall’efficacia e dai risultati decisa-
l’esperienza di una formazione di alto livello. Ogni ope- mente superiori ai prodotti tradizionali. Infine l’ultimo
ratore che lavora all’interno del centro, infatti, è stato straordinario progetto, Liliana Paduano Parfum, che
accuratamente selezionato tra oltre 1000 studenti. apre a LP Group le porte al mondo della profumeria.
Inoltre tutti i prodotti e i macchinari utilizzati sono ad Un lavoro accurato durato un anno, per trovare la giu-
esclusivo marchio Liliana Paduano sinonimo di garan- sta fragranza, che oggi è un must have a soli 4 mesi
zia e affidabilità. dal suo lancio. Viraha by Liliana Paduano Parfum,
Una Beautyque di eccellenza che diviene la massima questo il suo nome, è ideato da Ilaria Ruocco, che si po-
espressione dello stare bene. Un ambiente dove vivere siziona sugli scaffali dei brand ambassador più à la
la più alta esperienza della cura estetica e al contempo page del luxury fashion system.
essere circondati dall’inconfondibile design lussuoso e “Perché per noi - spiega Ilaria Ruocco - essere parte di
dall’inimitabile stile, curato nei minimi dettagli, dal- una rete di piccole e grandi eccellenze artigianali lo-
l’Archistar veronese Alberto Apostoli, uno dei nomi più cali, legate dal filo comune della passione che le unisce,
noti a livello internazionale. è importante. Viraha è un profumo per pochi, perfe-
Grazie all’annessione di oltre 150 metri quadrati di zione ed eleganza racchiuse in un’essenza ricercata. La
store Liliana Paduano promette alle sue amiche di eli- qualità e la raffinatezza delle materie prime lo rendono
minare le noiose liste d’attesa perché, come loro stessi un prodotto adatto a tutti, ma che si rivolge a pochi”.
dichiarano, “Non ci piace dire no!”. Rifiutare appunta- Un profumo di nicchia, Made in Italy, che si posiziona
menti non è bello, pertanto si farà fronte a una mag- nel segmento della profumeria di lusso fin dal packa-
giore richiesta in modo che tutti in città possano go- ging: un flacone trasparente di vetro da 75 ml custodi-
dere del posto giusto dove volersi bene. sce, come uno scrigno, un eau de parfum dai colori do-
Il Gruppo Liliana Paduano è in continuo fermento, lo rati ed ambrati, una nuance dalle sfumature impreve-
dimostra la crescita continua anche in termini di nuovi dibili che può essere acquistata esclusivamente nella
prodotti. Dapprima il lancio dell’affermato brand di co- sede di via Nisco. E visto che la mission è del “Totally
smetici di bioestetica avanzata Liliana Paduano Bio- Made in Naples”, Liliana Paduano Parfum ha scelto
cosmeceuticals, una linea innovativa e completa per il come testimonial Lorena Tonacci, già Miss Campania
trattamento professionale della pelle di viso e corpo. e terza a Miss Italia, protagonista anche dello spot te-
72 Frutto di una attenta ricerca di ingredienti organici e mondo del bien vivre e dell’amore..
levisivo girato a Positano: una cornice simbolo nel
biologici per la cosmetica e la farmaceutica, con formu-
i’M MAGGIO-GIUGNO 2022