Page 35 - Maggio | Giugno 2022, I'M Magazine
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n pochi anni il brand creato dall'imprenditore  tità -Genderless-, con la quale si vuole sedurre il
                Michele Carillo, direttore creativo e owner, ha  pubblico femminile attraverso l’appeal dei già col-
                conquistato gli spazi dei più importanti clienti  laudati capi maschili rivisitati, sempre con l'utilizzo
            Iwholesales, in Italia e soprattutto all’estero. Di-  di materiali di premium quality e design contempo-
            stribuito  in Giappone, Corea, Canada e tutti i paesi  raneo.
            del vecchio continente, inclusi quelli storicamente  “I nostri capi sono realizzati tutti in Italia, seguendo
            più difficili, Scandinavia e Regno Unito, il brand la-  i preziosi insegnamenti della scuola sartoriale napo-
            vora per una più approfondita e capillare distribu-  letana”, racconta Carillo insieme alle sorelle Rosaria
            zione in USA, dove è già presente da alcune stagioni.  e Nelly, e parla del rapido sviluppo aziendale con
            Briglia 1949 per la stagione S/S 2022 lancia due col-  grande moderazione ed equilibrio, senza eccessivo
            lezioni ricchissime di proposte: alla collezione uomo  entusiasmo, ma con grande concentrazione per le  35
            ormai consolidata si affianca l’altra libera di iden-  nuove visoni future.


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