Page 35 - Maggio | Giugno 2022, I'M Magazine
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n pochi anni il brand creato dall'imprenditore tità -Genderless-, con la quale si vuole sedurre il
Michele Carillo, direttore creativo e owner, ha pubblico femminile attraverso l’appeal dei già col-
conquistato gli spazi dei più importanti clienti laudati capi maschili rivisitati, sempre con l'utilizzo
Iwholesales, in Italia e soprattutto all’estero. Di- di materiali di premium quality e design contempo-
stribuito in Giappone, Corea, Canada e tutti i paesi raneo.
del vecchio continente, inclusi quelli storicamente “I nostri capi sono realizzati tutti in Italia, seguendo
più difficili, Scandinavia e Regno Unito, il brand la- i preziosi insegnamenti della scuola sartoriale napo-
vora per una più approfondita e capillare distribu- letana”, racconta Carillo insieme alle sorelle Rosaria
zione in USA, dove è già presente da alcune stagioni. e Nelly, e parla del rapido sviluppo aziendale con
Briglia 1949 per la stagione S/S 2022 lancia due col- grande moderazione ed equilibrio, senza eccessivo
lezioni ricchissime di proposte: alla collezione uomo entusiasmo, ma con grande concentrazione per le 35
ormai consolidata si affianca l’altra libera di iden- nuove visoni future.
i’M MAGGIO-GIUGNO 2022