Page 62 - Maggio | Giugno 2021 , I'M Magazine
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GAZZARRINI





                    Il concetto di eleganza




                                       è cambiato





                          Il futuro dell’azienda tra ricerca,


                           innovazione e sperimentazione




                af=co^k`bp`^=o^pm^slil

                        l concetto di eleganza è cambiato radi-  ricerca di nuovi materiali. Gazzarrini è parte del
                        calmente, si preferisce uno stile più ri-  Gruppo GGM Italia s.r.l. società nata nel 2006,
                        lassato  con  volumi  più  ampi.  Fanno  una  delle  realtà  più  dinamiche  dello  scenario
                “Icomparsa  nell’armadio  maschile  lo       della moda uomo nazionale.
                sportswear, si mixano con capi sartoriali ricchi di
                dettagli. Tutto questo esaltando sempre il Made  Come  ha  affrontato  la  pandemia  Gazzar-
                in Italy. Il guardaroba maschile è cambiato radi-  rini?
                calmente, anche profili più scettici hanno ceduto  Sicuramente non è stata un sfida semplice, ma
                ad uno stile più rilassato con volumi più ampi. Lo  non ci siamo fermati. Abbiamo una ricca tradi-
                sportswear si mixa con capi sartoriali ricchi di  zione alle spalle che ci ha permesso di sopperire
                dettagli, esaltando sempre i valori del Made in  alle difficoltà. I nostri uffici hanno continuato a
                Italy, noi l’abbiamo interpretata come “Eleganza  pieno regime, soprattutto dal punto di vista della
                rilassata”. Parola del C.E.O. di Gazzarrini che ci  ricerca stilistica. Abbiamo avuto più tempo per
                racconta il futuro dell’azienda, tra sperimenta-  lavorare sui dettagli, che come si sa fanno la dif-
       62       zione stilistica, capi dal design inconfondibile e  ferenza.




            i’M  MAGGIO-GIUGNO 2021
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