Page 62 - Maggio | Giugno 2021 , I'M Magazine
P. 62
GAZZARRINI
Il concetto di eleganza
è cambiato
Il futuro dell’azienda tra ricerca,
innovazione e sperimentazione
af=co^k`bp`^=o^pm^slil
l concetto di eleganza è cambiato radi- ricerca di nuovi materiali. Gazzarrini è parte del
calmente, si preferisce uno stile più ri- Gruppo GGM Italia s.r.l. società nata nel 2006,
lassato con volumi più ampi. Fanno una delle realtà più dinamiche dello scenario
“Icomparsa nell’armadio maschile lo della moda uomo nazionale.
sportswear, si mixano con capi sartoriali ricchi di
dettagli. Tutto questo esaltando sempre il Made Come ha affrontato la pandemia Gazzar-
in Italy. Il guardaroba maschile è cambiato radi- rini?
calmente, anche profili più scettici hanno ceduto Sicuramente non è stata un sfida semplice, ma
ad uno stile più rilassato con volumi più ampi. Lo non ci siamo fermati. Abbiamo una ricca tradi-
sportswear si mixa con capi sartoriali ricchi di zione alle spalle che ci ha permesso di sopperire
dettagli, esaltando sempre i valori del Made in alle difficoltà. I nostri uffici hanno continuato a
Italy, noi l’abbiamo interpretata come “Eleganza pieno regime, soprattutto dal punto di vista della
rilassata”. Parola del C.E.O. di Gazzarrini che ci ricerca stilistica. Abbiamo avuto più tempo per
racconta il futuro dell’azienda, tra sperimenta- lavorare sui dettagli, che come si sa fanno la dif-
62 zione stilistica, capi dal design inconfondibile e ferenza.
i’M MAGGIO-GIUGNO 2021