Page 27 - Luglio | Agosto 2019 , I'M Magazine
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ALBANO
Conquista Milano e punta
New York e Shanghai
Non chiamatele solo scarpe:
sono feeling, qualità,
comodità, stile e design
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na nuova boutique a Milano, dopo quelle di Na-
poli, Roma e Palermo e una grande sfida per il fu-
turo: aprire due store monomarca a New York e
a Shanghai per conquistare i mercati esteri. La
favola di Albano continua: l'azienda di calzature
Ue accessori - nata nel 1990 a Casandrino - si con-
ferma leader nel segmento sposa e ambisce a pieno titolo ad af-
fermarsi anche nel settore del total look donna. Con collezioni
esclusive lavorate rigorosamente in Italia ma ispirate ai trend
mondiali, i modelli Albano diventano globali: sandali, decolleté
anfibi, stivali, tronchetti, ginniche, non chiamateli soltanto
scarpe, sono modi di essere, feeling, stati mentali.
Al civico 1 di corso Buenos Aires, un'oasi di 100 metri quadrati
all'interno del triangolo dello shopping, nel punto in cui Porta Ve-
nezia affaccia su piazza Oberdan: è da questa nuova boutique, un
corner del fashion, che parte il 2019 di Albano, con l'inaugura-
zione dello store meneghino lo scorso 1 giugno. "Il nostro obiettivo
è offrire qualità, comodità e design ad un prezzo competitivo ma 27
restando italiani - racconta Sergio Albano -. Il ciclo produttivo
dei nostri modelli, dal disegno alla progettazione, dalla lavora-
i’M LUGLIO-AGOSTO 2019