Page 27 - Luglio | Agosto 2019 , I'M Magazine
P. 27

ALBANO





                                               Conquista Milano e punta



                                                   New York e Shanghai




                                                Non chiamatele solo scarpe:


                                                        sono feeling, qualità,


                                                    comodità, stile e design




                                                                             af=co^k`bp`^=o^pm^slil

                                                             na nuova boutique a Milano, dopo quelle di Na-
                                                            poli, Roma e Palermo e una grande sfida per il fu-
                                                            turo: aprire due store monomarca a New York e
                                                            a Shanghai per conquistare i mercati esteri. La
                                                            favola di Albano continua: l'azienda di calzature
                                               Ue accessori - nata nel 1990 a Casandrino - si con-
                                               ferma leader nel segmento sposa e ambisce a pieno titolo ad af-
                                               fermarsi anche nel settore del total look donna. Con collezioni
                                               esclusive lavorate rigorosamente in Italia ma ispirate ai trend
                                               mondiali, i modelli Albano diventano globali: sandali, decolleté
                                               anfibi,  stivali,  tronchetti,  ginniche,  non  chiamateli  soltanto
                                               scarpe, sono modi di essere, feeling, stati mentali.
                                               Al civico 1 di corso Buenos Aires, un'oasi di 100 metri quadrati
                                               all'interno del triangolo dello shopping, nel punto in cui Porta Ve-
                                               nezia affaccia su piazza Oberdan: è da questa nuova boutique, un
                                               corner del fashion, che parte il 2019 di Albano, con l'inaugura-
                                               zione dello store meneghino lo scorso 1 giugno. "Il nostro obiettivo
                                               è offrire qualità, comodità e design ad un prezzo competitivo ma  27
                                               restando italiani - racconta Sergio Albano -. Il ciclo produttivo
                                               dei nostri modelli, dal disegno alla progettazione, dalla lavora-


                                                                                           i’M  LUGLIO-AGOSTO 2019
   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32