Page 20 - Luglio | Agosto 2019 , I'M Magazine
P. 20

I’M moda


































             PITTI IMMAGINE UOMO



                L’eleganza napoletana conquista Firenze



                                                                           af=co^k`bp`^=o^pm^slil
                                                         l ritorno a Firenze di Ferruccio Ferragamo, le nuove
                                                         linee sartoriali di Baronio, Briglia, Kired e Sartorio,
                                                         la svolta eco-friendly di Marinella, la giungla ur-
                                                         bana di Mulish e Gazzarrini che consacra Stefano
                                                         De Martino icona di stile. Al Pitti Uomo edizione 96
                                                  Iregnano Napoli e i napoletani: 8 aziende vesuviane
                                                  hanno presentato al Pu le collezioni menswear Primavera-
                                                  Estate 2020, un tripudio di colori, stampe e grafiche metro-
                                                  politane per un uomo sporty-chic.
                                                  Grande show di Salvatore Ferragamo con “Florence Cal-
                                                  ling”: sotto la direzione creativa di Paul Andrew, la maison
                                                  coniuga  luxury,  streetstyle  e  contemporary  conferendo  al
                                                  brand una fresca identità di lusso. Per il presidente Ferruccio
                                                  Ferragamo  “questa è una fase di grande consolidamento sti-
                                                  listico e identitario per il nostro marchio: abbiamo portato in
                     GAZZARRINI                   scena una forte collezione maschile fuori dall’ambito co-ed”.
                                                  Stefano De Martino è il volto della campagna invernale di
                                                  Gazzarrini: il popolare ballerino di Torre Annunziata in-
                                                  carna perfettamente lo stile del marchio, campano per na-
                                                  scita ma con showroom e flagship store a Milano. Il condut-
                                                  tore di “Made in Sud” sfoggia abiti eleganti, che raccontano
                                                  l’abilita! progettuale, la tradizione, l’avanguardia nelle tec-
                                                  niche di produzione Gazzarrini.
                                                  Per Sartorio ancora un guardaroba dalla forte impronta
                                                  sartoriale, moderna e disinvolta, per raccontare la storia
                                                  dell’uomo napoletano in giro per il mondo: modelli classici
       20                                         per anticipare le tendenze del gusto e rifondare la scuola di
                          KIRED                   dress code italiano, nuance pastello, camicie in lino abbinate                  BRIGLIA


            i’M  LUGLIO-AGOSTO 2019
   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25