Page 20 - Luglio | Agosto 2019 , I'M Magazine
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I’M moda
PITTI IMMAGINE UOMO
L’eleganza napoletana conquista Firenze
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l ritorno a Firenze di Ferruccio Ferragamo, le nuove
linee sartoriali di Baronio, Briglia, Kired e Sartorio,
la svolta eco-friendly di Marinella, la giungla ur-
bana di Mulish e Gazzarrini che consacra Stefano
De Martino icona di stile. Al Pitti Uomo edizione 96
Iregnano Napoli e i napoletani: 8 aziende vesuviane
hanno presentato al Pu le collezioni menswear Primavera-
Estate 2020, un tripudio di colori, stampe e grafiche metro-
politane per un uomo sporty-chic.
Grande show di Salvatore Ferragamo con “Florence Cal-
ling”: sotto la direzione creativa di Paul Andrew, la maison
coniuga luxury, streetstyle e contemporary conferendo al
brand una fresca identità di lusso. Per il presidente Ferruccio
Ferragamo “questa è una fase di grande consolidamento sti-
listico e identitario per il nostro marchio: abbiamo portato in
GAZZARRINI scena una forte collezione maschile fuori dall’ambito co-ed”.
Stefano De Martino è il volto della campagna invernale di
Gazzarrini: il popolare ballerino di Torre Annunziata in-
carna perfettamente lo stile del marchio, campano per na-
scita ma con showroom e flagship store a Milano. Il condut-
tore di “Made in Sud” sfoggia abiti eleganti, che raccontano
l’abilita! progettuale, la tradizione, l’avanguardia nelle tec-
niche di produzione Gazzarrini.
Per Sartorio ancora un guardaroba dalla forte impronta
sartoriale, moderna e disinvolta, per raccontare la storia
dell’uomo napoletano in giro per il mondo: modelli classici
20 per anticipare le tendenze del gusto e rifondare la scuola di
KIRED dress code italiano, nuance pastello, camicie in lino abbinate BRIGLIA
i’M LUGLIO-AGOSTO 2019