Page 28 - Novembre | Dicembre 2024 , I'M Magazine
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“ La giacca sartoriale in maglia è il nostro prodotto di punta, caratterizzato “
da tessuti realizzati con fili esclusivi, preziosi, nessuno è uguale all’altro,
ogni giacca è un pezzo unico e irripetibile. Questo conferisce alle nostre
giacche un’altissima vestibilitá ma anche un’immediata riconoscibilità.
Avenue e rappresenterà Amina Rubinacci nel mondo, insieme
agli store di Londra, Capri e Roma.
Abbiamo rilevato il punto vendita di uno storico cliente che aveva il no-
stro marchio da oltre venti anni. Dopo una poderosa ristrutturazione,
quella della Grande Mela è diventato - come tutti gli altri nostri punti
vendita - un’oasi di dialogo, consiglio e ispirazione, estremamente curata,
arredata con materiali artigianali, spazi accoglienti e luci invitanti. Il
design dei nostri monomarca è un biglietto da visita ed è in perfetta ar-
monia con la filosofia aziendale di Amina Rubinacci. Crediamo molto in
New York, come in Londra e Roma: abbiamo ingrandito gli atelier per
offrire nuove opportunità alle clienti.
Ci parli della nuova collezione primavera-estate, a cosa si
ispira?
28 I volumi si allungheranno, le silhouette si allargheranno, per la maglie-
ria abbiamo colori forti come le pietre di San Gennaro e materiali freschi
i’M GENNAIO-FEBBRAIO 2024