Page 28 - Novembre | Dicembre 2024 , I'M Magazine
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“              La giacca sartoriale in maglia è il nostro prodotto di punta, caratterizzato                 “


                      da tessuti realizzati con fili esclusivi, preziosi, nessuno è uguale all’altro,

                       ogni giacca è un pezzo unico e irripetibile. Questo conferisce alle nostre
                      giacche  un’altissima vestibilitá ma anche un’immediata riconoscibilità.


             Avenue e rappresenterà Amina Rubinacci nel mondo, insieme
             agli store di Londra, Capri e Roma.
             Abbiamo rilevato il punto vendita di uno storico cliente che aveva il no-
             stro marchio da oltre venti anni. Dopo una poderosa ristrutturazione,
             quella della Grande Mela è diventato - come tutti gli altri nostri punti
             vendita - un’oasi di dialogo, consiglio e ispirazione, estremamente curata,
             arredata con materiali artigianali, spazi accoglienti e luci invitanti. Il
             design dei nostri monomarca è un biglietto da visita ed è in perfetta ar-
             monia con la filosofia aziendale di Amina Rubinacci. Crediamo molto in
             New York, come in Londra e Roma: abbiamo ingrandito gli atelier per
             offrire nuove opportunità alle clienti.

             Ci  parli  della  nuova  collezione  primavera-estate,  a  cosa  si
             ispira?
       28    I volumi si allungheranno, le silhouette si allargheranno, per la maglie-
             ria abbiamo colori forti come le pietre di San Gennaro e materiali freschi


            i’M  GENNAIO-FEBBRAIO 2024
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