Page 125 - Gennaio | Febbraio 2023 , I'M Magazine
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anza contemporanea, ritmo lastri luminosi che percorrono
jungle e l’iconico leopardier tutta l’altezza dell’edificio: il flag-
Danimalier per l’inaugura- ship store di via Santa Brigida è
zione del flagship store di Camo- stato completamente ridisegnato
milla Italia in via Santa Brigida a per offrire una nuova e più coinvol-
Napoli, 3/4: lo storico punto vendita gente shopping experience. Il nego-
riapre in una veste del tutto nuova zio si sviluppa su tre piani e dall’e-
dopo un radicale restyling e pre- sterno tutti i piani sono visibili: il
senta la collezione autunno inverno piano terra accoglie tra manichini
con un happening aperto alla città. e piante, un banco centrale su tap-
Quaranta ballerine hanno animato peto dal mood etno-chic, pannelli
l’evento tra il negozio e la strada a laccati rosa-pesca e un monitor di 75
ritmo incalzante in outfit anima- inch dove passano le collezioni. Il
lier, che celebra il motivo simbolo primo piano presenta tutto l’allesti-
del brand che torna protagonista mento a pareti e nelle vetrine grazie
nella nuova collezione F/W 2022- all’utilizzo di stand mobili che vanno
23. Il leopardier che da 50 anni è ad alleggerire l’esposizione. Il se-
cifra identitaria di Camomilla Ita- condo piano è stato concepito come
lia viene riproposto in completi dal soft lounge: è il cuore del negozio,
taglio maschile, in cappotti robe- con poltrone in velluto verde, diva-
de-chambre e piccoli coat leopar- netto in tessuto rosa e struttura in
dati, e in un’ampia gamma di ac- rovere e lampada a sfere decorative
cessori. Anche il dj set ha visto con struttura oro. È uno spazio dove
Irene Ferrara rigorosamente leo- indugiare, senza fretta e in totale
pardier Camomilla italia. Pareti di relax. Hanno seguito l’organizza- 125
cristallo, marciapiede in fascia zione dell’evento “Dabliu - Punk
Marketing Agency” e l’ufficio
d’acciaio con insegna scatolare “Ca- stampa “Dipunto studio”..
momilla Italia, grandi vetrine e pi-
i’M GENNAIO-FEBBRAIO 2023