Page 119 - Gennaio | Febbraio 2020 , I'M Magazine
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lla riscoperta dello spirito autentico di
                   Fay, il marchio che ha come simbolo i
             Agiacconi con i quattro iconici ganci. Fay
             ha una storia che affonda le sue radici negli anni
             Ottanta, quando Andrea e Diego della Valle sco-
             prono le giacche da lavoro indossate dai pompieri
             nello stato del Maine: acquistano il marchio e
             creano, in Italia, un nuovo modello di giacca  che
             ha un grande successo, amata dagli uomini ma
             indossata  anche  dalle  donne.  Fay  mantiene  i
             quattro ganci, i suoi segni distintivi, e in più in-
             corpora uno stile italiano che rendono il marchio
             bello, desiderabile, un evergreen del guardaroba
             maschile.  “Questo  è  un  marchio  che  ha  una
             grande storia da raccontare” spiega Michele Lupi,
             il men’s collections visionary del gruppo Tod’s, ov-
             vero l’uomo  visionario che ha elaborato il progetto
             Fay Archive, in collaborazione  con  Alessandro














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