Page 21 - Novembre | Dicembre 2022, I'M Magazine
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artoria,  ecosostenibilità  e
                                                                                tecnologia. E, ancora, moda,
                                                                                sport e spettacolo. Sono i co-
                                                                         Sdici di stile di Mulish, dal
                                                                         1997 punto di riferimento per l'u-
                                                                         niverso del menswear casual: Da-
                                                                         niele Gervasio, patron del brand,
                                                                         ha  fatto  dell'abbigliamento  fun-
                                                                         zionale  un  mantra,  coniugando
                                                                         capi dall'estetica performante ad
                                                                         una vestibilità impeccabile, man-
                                                                         tenendo sempre eleganza e qua-
                                                                         lità. "L'estetica contemporanea di
                                                                         Mulish, il taglio classico e le linee
                                                                         morbide  sono  il  nuovo  concept
                                                                         della nostra nuova collezione au-
                                                                         tunno inverno - racconta Gerva-
                                                                         sio - Quest'anno abbiamo reinter-
             “             Mulish dedica la collezione                   Cos'è Mulish?
                                                                         pretato  i  classici".  Nuovi  look,
                                                                         nuovi traguardi.

                                                                         Una  storia  lunga  di  successi  ba-
                           autunno inverno 2022 ai capi
                                                                         sata sulla tradizione Made in Italy
                                                                         che inizia da Grumo Nevano, pic-
             comfort easy per un modo di vestire
                                                                         colo paesino a nord di Napoli e con-
                                                                         tinua  oggi  in  tutto  il  mondo.  La
             rilassato. Le sfumature più scure fanno
                                                                         ’97 con piccole produzioni artigia-
                                                                         nali,  che  oggi  rappresentano  il
             emergere le immagini della stagione                         mia avventura parte nel lontano
                                                                         mood del nostro brand. Oggi il mio
             più fredda. Fra i tagli più classici della                  sguardo si posa sia su progetti na-
                                                                         zionali che internazionali che con
             sartoria ritorna con grande imponenza                       prepotenza espansiva hanno por-
                                                                         tato  Mulish  ad  essere  una  delle
             la tendenza del doppiopetto.                                aziende leader nel settore. La mia  21
                                                                         impresa rappresenta la mia casa,


                                                                                        i’M  NOVEMBRE-DICEMBRE 2022
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