Page 35 - Settembre | Ottobre 2021 , I'M Magazine
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HOUSE OF




                                               TAGLIATORE





                                                  Inaugurato a Milano un nuovo


                                                   open space per conquistare

                                                        i buyer internazionali.

                                               Il direttore creativo Pino Lerario:


                                                   “Stop ai look da pandemia,

                                                          ritorna l’eleganza”.



                                               af=co^k`bp`^=o^pm^slil
                                                        alle sapienti mani di nonno Vito, artigiano di tomaie di
                                                        scarpe nelle campagne pugliesi di Martina Franca alle
                                                        innovazioni tecnologiche e di stile del nipote Pino, rigo-
                                               Drosamente nel segno della cultura del sartoriale: tre ge-
                                               nerazioni dopo, la piccola azienda di famiglia è diventata un’im-
                                               presa internazionale e debutta nella capitale della moda, Milano,
                                               senza rinunciare alla genuinità del “fatto a mano”. Uomo, donna,
                                               un total look nuovo ma sempre riconoscibile, con abiti a chilometro
                                               zero: il segreto del successo del brand ce lo racconta Pino Lerario,
                                               direttore creativo e anima della maison.
                                               Qual è la filosofia di Tagliatore?
                                               Noi puntiamo tutto sulle vestibilità, con linee più morbide e scian-
                                               crature più armoniche. Abbiamo aggiornato i fit, pur rimanendo
                                               sempre fedeli all’immagine e all’identità del brand. Per noi la scelta
                                               di materiali pregiati e i dettagli sartoriali sono sinonimo di ele-
                                               ganza. Sicuramente i tessuti classici ed esclusivi, come il check che
                                               creo e rinnovo stagione dopo stagione, ci rendono riconoscibili ed  35
                                               autentici. Nel mondo Tagliatore c’è una forte connessione tra este-


                                                                                        i’M  NOVEMBRE-DICEMBRE 2021
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