Page 64 - Luglio | Agosto 2022 , I'M Magazine
P. 64
“ Kappa è un nome storico dell'abbigliamento sportivo; per 40 anni ha “
vestito i campioni italiani nel mondo e i top players dei club più
prestigiosi del calcio europeo: abbiamo siglato con loro un accordo
di licenza esclusiva per produrre e distribuire le collezioni orologi.
stanno investendo in una sorta di operazione nostalgia in
Italia e in tutto il mondo, che sta ottenendo forte riscontro
anche in realtà culturalmente più distanti come Asia,
Medio Oriente e States; inoltre il prossimo inverno con Su-
perga introdurremo una grande novità.
Qual è il suo prossimo passo?
L'obiettivo è senza dubbio quello di diventare leader del
settore fashion nel mercato dell'orologeria e della gioielle-
ria grazie alla forte identità dei nostri prodotti e all'imme-
diata riconoscibilità dei nostri brand. Al momento rifor-
niamo 900 punti vendita tra boutique, catene di acquisto e
gruppi commerciali: accompagniamo i clienti nell'intero
processo di distribuzione, dalla scelta degli articoli allo stile
di personalizzazione passando per la cura del marketing e
del packaging.
Abbiamo un team compatto, che alle soglie di questo nuovo
ciclo si è arricchito di figure altamente professionali. Chi
getto. È una visione. .
ha volontà, competenze, qualifiche e tempo raggiunge sem-
64 pre grandi traguardi. Il nostro è qualcosa di più di un pro-
i’M LUGLIO-AGOSTO 2022 Alessandro Bello