Page 41 - Settembre | Ottobre 2024 , I'M Magazine
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FREDDY



                                            L’arte del movimento








                                                 Nuova collezione di orologi e gioielli per

                                             il brand leisure-sporty. L’AD Alessandro Bello:


                                                     “Non solo danza, ma moda e stile”


                                             af=co^k`bp`^=o^pm^slil




                                                             reddy è sinonimo di donna, ma anche di stile, di-
                                                             namismo, passione per il movimento: siamo The
                                                             art of movement, un hashtag che rappresenta il
                                                             dna del brand, la grazia e la tecnica dello stile lei-
                                                             sure-sporty”. È la sintesi del successo di Alessan-
                                            “F dro Bello, imprenditore napoletano che, con la sua
                                            Evolution Time, ha riportato in auge Freddy, Superga, Kappa ed En-
                                            rico Coveri: una sola big company, licenziataria di quattro grandi mar-
                                            chi, e in pochi anni Bello ha rivoluzionato il segmento dell’orologeria e
                                            della gioielleria.
                                            Parliamo della nuova collezione di orologi Freddy.
                                            Abbiamo quattro serie iconiche, che spaziano da un mood all’altro,
                                            ognuna racconta una storia unica di stile, passione e bellezza. Ci sono
                                            i Rhythm, analogici in alluminio e silicone, dallo spirito pop irriverente,
                                            fresco e giocoso; poi i Challenge, che rompono gli schemi attraverso
                                            una fusione di alluminio, silicone e ceramica, caratterizzati da un de-
                                            sign unico; ergonomici, ecosostenibili, con linee fluide: eleganza e po-
                                            tenza non sono mai state così vicine. Infine ci sono altre due collezioni,
                                            entrambe in acciaio: la Lady collection, che si fa riconoscere per il suo  41



                                                                                        i’M  SETTEMBRE-OTTOBRE 2024
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