Page 126 - NOVEMBRE | DICEMBRE 2020 , I'M Magazine
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                                                                           men  ha  presentato  la  propria
                                                                           collezione  PE2021  con  uno
                                                                    Avideo-show  digitale  proiettato
                                                                    negli spazi iconici di Spring Studios, hub
                                                                    centrale  di  tutte  le  attività  della  New
                                                                    York Fashion Week e trasmesso sui ca-
                                                                    nali  digitali  ufficiali  @nyfw  @fa-
                                                                    shionweek. Il video-show - diretto dal re-
                                                                    gista Duccio Forzano - é stato un tributo
                                                                    alla subcultura Hip Hop napoletana e al
                                                                    41° parallelo, linea che unisce  Napoli e
                                                                    New York in un continuo scambio socio
        I’M
                                                                    culturale, Special guest del video, Luché,
       party                                                        rapper partenopeo conosciutissimo che
                                                                    per le sue canzoni hip hop utilizza sfu-
            Amen da Franzese                                        mature strumentali ed innesti elettronici
                                                                    ricercati.
                                                                    “Amen ama Napoli e Napoli ama Amen”
                                                                    – ha spiegato Jacopo Tonelli, l’imprendi-
                                                                    tore che nel 2003 ha lanciato il brand -
                                                                    “siamo felici di essere qui a Napoli sul 41
                                                                    parallelo, idealmente vicino alla metro-
                                                                    poli americana, con i protagonisti dello
                                                                    show come ad ogni prima che si rispetti”
                                                                    Partner dell’evento è stato Michele Fran-
                                                                    zese, esclusivista di Amen per la città di
                                                                    Napoli. Per l’occasione, le vetrine dello
                                                                    store di via Morelli-piazza dei Martiri a
                                                                    Napoli hanno ospitato capi speciali della
                                                                    collezione creati per l’occasione. Il brand
                                                                    sostiene un approccio moderno al lusso e
                                                                    si caratterizza per un grande know how
                                                                    sui dettagli, ricami, e sulle siluette, ama-
                                                                    tissimo dalle celebrities di tutto il mondo,
                                                                    Amen veste una donna contemporanea e
                                                                    si distingue per forza e determinazione.
                                                                    Fin dall’esordio il brand si è rivolto a una
                                                                    e originalità il proprio stile..
                                                                    clientela che vuole seguire le tendenze,
                                                                    ma è capace di interpretare con sicurezza










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